Kaspersky Lab entra nel mondo della Formula Uno

Kaspersky Lab, annuncia il proprio ingresso nella Formula Uno come partner della Scuderia Ferrari per il 2011 e il 2012. Durante il Gran premio di Abu Dhabi previsto per domenica, che chiuderà  la stagione 2010, Kaspersky Lab svelerà  ufficialmente gli accordi di sponsorship.

Autore: Redazione D.Life

Oltre a decidere i piazzamenti finali per il campionato del mondo di Formula Uno del 2010, il Gran premio di Abu Dhabi sancisce anche l'annuncio dell'accordo di partnership tra la Scuderia Ferrari e la società  Kaspersky Lab.
Kaspersky Lab, società  produttrice di anti-virus, è entrata nel mondo delle corse automobilistiche all'inizio di quest'anno, siglando un accordo di sponsorship con AF Corse per la Le Man Series.
Kaspersky Lab ha deciso di avviane uno nel mondo della Formula Uno, con Ferrari.
I sostenitori del team Ferrari e gli appassionati di Formula Uno potranno così vedere, già  da questo weekend e per la prossima stagione, il logo della Kaspersky Lab sul musetto dei veicoli della scuderia.
Con il suo ingresso nella Formula uno, la società  Kaspersky Lab porta avanti la sua strategia di diffusione del proprio brand su scala mondiale. 

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.