HP ha annunciato la disponibilità di prodotti di
visual collaboration per desktop e sale conferenza, che permettono agli utenti di apprezzare le esperienze video in alta definizione (HD) in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Le
soluzioni si sviluppano su ambienti high-end HP Halo e offrono ai clienti la flessibilità per eseguire videoconferenze sulle proprie reti o su un network gestito.
Le nuove soluzioni per desktop e sale conferenza comprendono:
- il client software
HP Visual Collaboration Desktop, ideale per team dispersi geograficamente, che può essere installato con facilità dagli utenti sui propri PC e notebook.
-
HP Visual Collaboration Executive Desktop, una soluzione touchscreen in bundle che comprende un HP TouchSmart 600 Quad con il software HP Visual Collaboration integrato, nonchà© accessori come videocamera e cuffie.
-
HP Visual Collaboration Room 100 e Room 220, progettati per la collaborazione in team, che integrano video di alta qualità in sale conferenza polifunzionali, ad un basso total cost of ownership.
Inoltre, HP ha in programma di offrire la tecnologia necessaria per collegare i suoi ambienti immersivi alle soluzioni per desktop e sale conferenza il prossimo anno.