Da oggi è disponibile sugli
App Store di tutto il mondo l'applicazione bilingue italiano-inglese di
Miss Sixty, fashion brand internazionale del Gruppo Sixty. Lo sviluppo è ad opera di
Mutado, l'agenzia milanese che da poco ha ufficializzato l'apertura di una nuova unit interamente dedicata al
mobile.
Questo prodotto mette a disposizione di tutte le fan del brand
news,
backstage e altro materiale esclusivo firmato Miss Sixty. Oltre che sensuale e ironica la donna Miss Sixty è contemporanea per cui, quotidianamente, interagisce con il
web, i
new media e i
social network.
Oltre ai contenuti disponibili con un tap, l'applicazione contiene tutte le
immagini della collezione che si possono visualizzare in ogni dettaglio grazie allo zoom del capo selezionato; possono inoltre essere salvate tra le proprie foto, inviate via e-mail o condivise su
Facebook.
Tutti i contenuti presenti sulla
landing page di accesso, ovvero le news e la collaborazione in primo piano, sono gestiti tramite
CMS prodotto da Mutado. Tali contenuti sono dunque aggiornabili in piena autonomia dall'utente in modalità bilingue: italiano e inglese. La volontà di avere le
notizie anche in italiano è una scelta strategica portata avanti da Sixty per premiare l'italianità del brand nel mondo. Questo senza dimenticare però l'apprezzamento dimostrato dalle acquirenti internazionali, come si nota dalla ricchezza di shop presentati nella sezione dedicata agli store all'interno dell'applicazione.