Switch-off, Altroconsumo invita Mediaset a risarcire i disservizi

Switch-off problematico in Lombardia: molti utenti non riescono ancora a vedere alcuni canali e programmi. Diversi abbonati a Mediaset Premium e Gallery non riescono a fruire di programmi per cui hanno pagato. Altrocunsumo invita Mediaset al rimborso dei disservizi.

Autore: Chiara Bernasconi

Lo switch-off, il passaggio dall'analogico al digitale terrestre, sta causando qualche problema in Lombardia. Nella regione, il cambiamento si sarebbe dovuto concludere lo scorso 26 novembre, ma sono ancora molti gli utenti che non riescono a vedere alcuni canali e programmi.
In particolare, diversi abbonati a Mediaset Premium e Gallery hanno segnalato di non riuscire a fruire di alcuni programmi per i quali hanno pagato.
Disagi analoghi, sempre legati a Mediaset Premium e Gallery, sono stati riscontrati in Campania, Marche ed Emilia Romagna.
Altroconsumo invita Mediaset a rimediare alla situazione, elargendo un bonus di risarcimento per i contenuti a pagamento non fruiti.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.