Myspace e Canon insieme per scoprire talenti

Fino al 20 dicembre è possibile candidarsi alla competizione organizzata da Myspace e Canon, per diventare l'artista dello shooting di Erica Mou.

Autore: Redazione D. Life

Myspace e Canon lanciano "Oltre la tua prospettiva!", una competizione fotografica che, ispirandosi al brano Oltre di Erica Mou, permette a tutti gli amanti e appassionati di fotografia di candidarsi per realizzare uno shooting con la giovane compositrice italiana in promozione con l'etichetta discografica Sugar Music.
La campagna, pianificata con il centro media PHD, sigla del gruppo Omnicom Media Group, sarà  online sul profilo Mycanon di Myspace fino al 20 dicembre e il vincitore vedrà  pubblicati gli scatti realizzati con Erica Mou sugli spazi online dell'artista.  
Il progetto fotografico "Oltre la tua prospettiva!", lanciato su Myspace in collaborazione con Canon in occasione della presentazione della reflex digitale EOS 60D, nasce con l'obiettivo di promuovere nuovi talenti e offrire agli utenti della rete già  fotografi o aspiranti tali, l'opportunità  di liberare la propria creatività  e fantasia, catturando immagini ispirate alla musica di Erica Mou, e di realizzare un vero e proprio shooting fotografico per l'artista.   
Facendosi ispirare dal testo del brano "Oltre" (presente sul profilo ufficiale della selezione www.myspace.com/mycanon) tutti i partecipanti potranno candidarsi, lasciando un commento e caricando il proprio scatto fotografico o segnalando un link su cui è pubblica la propria fotografia.
Le fotografie e i commenti più belli saranno pubblicati sulla photo gallery del profilo e l'autore dello scatto giudicato migliore da una commissione interna composta da esperti di Myspace, Sugar Music e Canon, vincerà  l'opportunità  di realizzare uno shooting fotografico dedicato a Erica Mou nella primavera 2011
Canon ha deciso di rinnovare la collaborazione con il network di Myspace, confermando la propria volontà  di continuare a sviluppare iniziative che coinvolgono il pubblico, di stimolare la creatività  di ognuno.
Il concorso sarà  promosso con advertising sui principali social network: Facebook ma anche  Flickr, la più nota rete di ambito fotografico al mondo, con banner che portano alla pagina Myspace della competizione Canon.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.