YOOX Group porta in Cina i brand della moda e del lusso

Grazie a YOOX Group, i brand della moda e del lusso più prestigiosi saranno disponibili online anche per i clienti cinesi attraverso una piattaforma tecnologica localizzata e un centro logistico di ultima generazione.

Autore: Chiara Bernasconi

YOOX Group rende disponibili online anche ai clienti cinesi i brand della moda e del lusso più prestigiosi.
Per poter realizzare ciò, il gruppo ha messo a punto una piattaforma tecnologica localizzata e un centro logistico di ultima generazione in Cina.
In questo modo YOOX potrà  gestire anche in Cina gli Online Store dei noti marchi della moda e del lusso.
Dallo scorso 26 novembre è attivo l'Online Store di Emporio Armani che è il primo ad essere "Powered by YOOX Group" in Cina.  
Entro la prima metà  del 2011 YOOX Group lancerà  altri Online Store dove i clienti cinesi potranno fare acquisti dalle ultime collezioni.
Nella seconda parte dell'anno, invece, YOOX Group presenterà  in Cina la propria boutique online multibrand.
Si tratta di una piattaforma creativa in cui, oltre ad una selezione di abbigliamento, scarpe e accessori per uomo e donna, si possono trovare mini-store dei marchi più prestigiosi.
In tali negozi online, ogni brand presenta le proprie ultime collezioni attraverso contenuti multimediali quali fotografie, video e fashion film.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.