Swiss lancia applicazione web per BlackBerry

Swiss lancia l'applicazione web per BlackBerry, un nuovo servizio che permette di prenotare un volo SWISS, fare il check in, verificare lo status di un volo e molto altro ancora, semplicemente dal proprio smartphone.

Autore: Redazione D.Life

La nuova applicazione sviluppata appositamente per smartphone BlackBerry offre un sicuro e semplice accesso a tutti i principali servizi "mobili" di Swiss: è così possibile consultare l'orario dei voli, degli arrivi e delle partenze, prenotare, controllare lo status del volo, ricevere la propria carta di imbarco e molto altro ancora.
Si può organizzare l'intero viaggio con la nuova applicazione web di Swiss.
Con la nuovissima applicazione è possibile fare il check in e scegliere il proprio posto da 23 ore prima della partenza.
La carta d'imbarco arriverà  sul cellulare via sms o email. E‘ possibile recuperare informazioni di volo dell'aeroporto Swiss più vicino, grazie al supporto integrato GPS nelle Applicazioni, che effettuerà  la ricerca sistematicamente in base al tempo di arrivo o partenza, aeroporto e numero del volo.
Le nuove Applicazioni sono preziosi consulenti di viaggio: tutte le informazioni su limiti per il trasporto bagaglio, sulle lounge di Swiss, servizi a bordo, posti a sedere, Twitter e notizie media e molto altro ancora sono facilmente reperibili grazie a questo servizio web ogni volta che lo si desidera.
L'applicazione BlackBerry è già  disponibile ora in inglese, tedesco,francese e italiano e può essere scaricata da BlackBerry App WorldTM.
Prossimamente anche le nuove applicazioni iPhone e WindowsPhone 7 saranno scaricabili gratuitamente tramite i loro canali di applicazione.
La carta di imbarco mobile di Swiss è stata ridisegnata per migliorare il servizio destinato ai passeggeri. Tra le novità : numero del posto, orario di imbarco e status meglio visibili, codice a barre più leggibile così come il logo Swiss è ora posizionato sotto il codice a barre.
L'introduzione del Boarding Pass mobile verso la fine del 2009 è stata un grande successo.
Oggi, una media di 2.000 passeggeri la utilizzano ogni giorno: il 13% dei Boarding Pass mobili vengono mandati via e-mail mentre l'83% vengono inviati via sms.
Per ulteriori informazioni si può vistare questo sito.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.