Zelig approda su Bol.it

La collaborazione tra Zelig e Bol.it prevede un luogo digitale dove si potrà  sia acquistare musica, libri e film sia discutere dei prodotti offerti grazie a nuovi canali social.

Autore: Redazione D.Life

Mondadori e Zelanda la società  di Gino & Michele che gestisce i marchi Zelig e Smemoranda, presentano un nuovo progetto dove i testimonial d'eccezione sono Teresa Mannino, Gianni Fantoni e altri cabarettisti di Zelig.
La collaborazione prevede un luogo digitale dove si potrà  acquistare film, musica e libri ma dove si potrà  anche discuterne e commentare grazie a video, blog e liste di comunicazione ispirate al social
Nel sito Bol.it si potranno  trovare 350 mila schede libro, i booktrailer, le interviste, gli streaming di eventi culturali, le liste personalizzate, le citazioni preferite e l'animazione del meglio della cultura comica e dell'intrattenimento italiano. 
Alla presentazione c'erano, oltre alla Mannino e Fantoni, Alessandro Fullin, Gioele Dix, Katia (di Katia e Valeria), Angelo (dei Pali e Dispari), Maurizio Lastrico e I Boiler.
"L'obiettivo è chiaro: così come la digitalizzazione della musica ha portato miglioramenti nella sua distribuzione e una sostanziale crescita di consumo, così la digitalizzazione del libro  diventa la scintilla per avvicinare le generazioni e aumentare il consumo di cultura, di storie, di parole, di ispirazioni e di passione"  ha dichiarato Vittorio Veltroni, direttore di Mondadori Digital.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.