Bulletstorm, trailer natalizio e nuove rivelazioni

Secondo le ultime rivelazioni, il prossimo sparatutto Bulletstorm nelle intenzioni degli sviluppatori avrebbe dovuto essere un titolo dotato di visuale in terza persona. In seguito il tema di sviluppo ha optato per una soluzione che assicurasse un maggior coinvolgimento del videogiocatore.

Autore: Redazione D.Life

Durante una recente intervista Tanya Jessen, produttrice di Bulletstorm, ha dichiarato che il titolo in una primissima fase venne concepito come unio sparatutto in terza persona.
Solo in un secondo momento il team di sviluppo optò per una soluzione in prima persona, convinto infatti che questa soluzione avrebbe coinvolto maggiormente l'utente. 


Ecco le parole della director che spiegano le motivazioni di questo cambio in corsa: "abbiamo cambiato idea perchà© col tempo ci siamo accorti che i nemici, le mosse da compiere per ucciderli, le interazioni con l'ambiente circostante e le armi che stavamo realizzando non offrivano in terza persona un coinvolgimento soddisfacente".
Nel frattempo, in occasione delle festività  natalizie, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che augura a tutti Buone Feste.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.