Anno nuovo, sito nuovo per Creathead

Creathead inizia il 2011 con il lancio del nuovo sito.

Autore: Redazione D.Life

Creathead, la Community dedicata alla creatività , inizia il nuovo anno inaugurando il restayling del suo sito.
Accattivante, creativo e dinamico, ma soprattutto funzionale, pratico e ricco di informazioni: questo è il nuovo Creathead!
Il nuovo portale vede come sempre in primo piano la creatività  nelle sue più infinite sfaccettature: una piattaforma dedicata agli oltre 20.000 iscritti che popolano la Community.
Immagini e video: un mosaico di comunicazione, pubblicità  e marketing che in onda ogni pagina di arte e creatività .
Le vetrine della creatività , che hanno raggiunto l'importante traguardo dei 2 milioni di visite, offrono visibilità  gratuita a singoli creativi,agenzie e studi, collateral, aziende del settore, location per eventi, scuole ed istituti di formazione.
Iscrivendosi a Creathead si ottiene una finestra sul mondo della comunicazione e delle aziende, con l'obiettivo di creare nuove opportunità  di lavoro e di business.
Oltre 40.000 aziende sono costantemente informate delle novità  della Community. 220.000 visualizzazioni di pagine in un solo mese e 65.000 visitatori unici assoluti: la crescita esponenziale di Creathead si osserva di giorno in giorno e la sua notorietà  sta assumendo valori sempre più importanti.
Le classifiche, sempre più gettonate, premiano i lavori migliori e gli utenti più attivi che aggiornano costantemente la vetrina, arricchendo il portfolio on-line e il loro profilo.

Creathead store

Creathead mette, inoltre, a disposizione dei suoi iscritti la possibilità  di proporre i propri prodotti all'interno dello store: si possonoproporre tutto ciò che è legato al mondo della creatività , del design, del promotion, della comunicazione e dell'adv.
Vendere è semplicissimo: bastano le immagini, le descrizioni e un prezzo vantaggioso per creare occasioni uniche per qualità , stile, design econvenienza!
Ma Creathead è anche informazione e nuove opportunità . Resta sempre viva l'attenzione per i contest proposti alla Community: strumenti che rispondono alle esigenze di aziende, agenziepubblicitarie, enti e associazioni in cerca di proposte originali, alta qualità  e tempi veloci.
Scegliendo Creathead per lanciare le gare creative si possono realizzare campagne pubblicitarie, eventi, packaging, siti internet, loghi, marchi, grafiche, spot, design di prodotti e molto altro, con proposte provenienti da 10.000 creativi e agenzie, oltre a promuovere e far conoscere il proprio brand e il proprio prodotto attraverso le nuove tecniche di comunicazione adottate sul web.
Sono ora online, nella sezione dedicata alle gare creative, 25 contest per un totale di 153.400 Euro in palio, oltre a borse di studio e ad altri premi in natura.
Grandi nomi quali Microsoft, Bosch, Psion, NoLimits, OKI, Mars, Blu, Alphabet Italia (Gruppo Bmw) ed altre importanti realtà  hanno già  lavorato con Creathead ottenendo grandissimi risultati.
L'area news sempre aggiornata con notizie relative agli eventi di settore, alle opportunità  legate a borse di studio e a possibilità  di lavoro, le novità  legate al mondo della comunicazione, della grafica e della creatività , si affianca alla bacheca, il forum a disposizione di tutti gli utenti, dove scambiare idee, informazioni, opportunità  e creare nuove collaborazioni.
Il nuovo Creathead si avvia verso un 2011 ricco di novità  per tutti gli iscritti, una strada alla volta di nuovi orizzonti ed innovazioni sorprendenti.
Gli obiettivi di quest'anno porteranno la Community oltre i confini, per avere un respiro sempre più internazionale e coniugare la creatività  italiana con quella del resto del mondo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.