Panasonic DMC-FT3 è progettata per essere usata durante ogni attività all'aperto grazie alla sua resistenza all'acqua (fino a 12 metri di profondità ), al freddo (fino alla temperatura di -10°C), agli urti (cadute dall'altezza di 2 m) e alla polvere.
Durante la registrazione dei filmati si accende una luce LED ausiliare che ti consente di realizzare splendidi video persino di notte o in acque non limpide.
DMC-FT3 registra video Full HD 1.920 x 1.080 in
formato AVCHD con
audio Dolby Digital Creator.
Un tasto dedicato ti permette di far partire istantaneamente la registrazione video senza dover effettuare ulteriori modifiche alle impostazioni, e sempre durante le riprese puoi utilizzare anche la modalità iA.
Il
POWER O.I.S., impostato su modalità Active, è un prezioso aiuto quando riprendi mentre stai camminando o stai giocando con i bambini.
Riprodurre su un
TV VIERA Panasonic le foto e i video in formato AVCHD registrati su una
SD Memory Card è davvero facilissimo!
DMC-FT3 è dotata di GPS: la longitudine e la latitudine del luogo in cui stai scattando la foto vengono registrate sotto forma di dato EXIF.
Questo tag geografico può essere individuato sulle mappe dei social network. Ma non solo: la
fotocamera DMC-FT3 mostra il nome dello stato e della città in cui si sta scattando, e fornisce in tempo reale informazioni sul luogo.
Le immagini vengono automaticamente memorizzate in ordine alfabetico di località in una cartella virtuale per consentirti ricerche più rapide.
DMC-FT3 include una bussola, un altimetro e un barometro (che sottacqua funge anche da profondimetro). Il design robusto, il GPS e gli strumenti di misurazione regalano il massimo del divertimento nelle condizioni più disparate.
Con la modalità
Foto 3D si possono realizzare
immagini 3D: la fotocamera seleziona, fra una serie di venti scatti, le due immagini più adatte e le sintetizza producendo una foto 3D, che si potranno vedere attraverso l'Image Viewer 3D dei TV VIERA Panasonic.
Motion Deblur e
POWER O.I.S. evitano ogni tipo di sfocatura dovuta a tremolii della mano o a movimenti involontari: una volta selezionata la modalità iA, queste due funzioni di rilevamento e correzione garantiranno immagini straordinarie con il minimo sforzo.