BitCity.it

Android 3.0 Honeycomb, debutto tra due giorni

Tutto è pronto per la presentazione di Android 3.0 Honeycomb che avverrà  il 2 febbraio. Nel frattempo sono stati rilasciati preview code e SDK, il kit per gli sviluppatori. Diffusi in rete anche alcuni screenshot che ritraggono la nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

Autore: Redazione D.Life

Android 3.0 Honeycomb, debutto tra due giorni
Android 3.0 Honeycomb sarà  presentato ufficialmente il prossimo 2 febbraio direttamente a Mountain View in California, nella sede di Google.
Ecco il logo ufficiale:

inizia-la-sperimentazione-di-android-3-0-honeycomb-1.jpg

Dopo averne visto le potenzialità  su tablet Motorola Xoom allo scorso CES 2011Google già  ha iniziato il rilascio del preview code e del kit SDK agli sviluppatori.
In rete sono state pubblicate anche le prime immagini che ritraggono la nuova versione del sistema operativo mobile.

android-3-0-honeycomb-1.jpg
L'SDK, in particolare, permetterà  agli sviluppatori di iniziare ad impratichirsi con le novità  che Android 3.0 sicuramente porterà  con sà©, come una nuova interfaccia e nuove funzioni.


Android Honeycomb sarà  votato ad un utilizzo su tablet e apporterà  una nuova UI "olografica", multitasking e nuovi widget. Google ha confermato il supporto completo a dispositivi che montano display con elevata risoluzione e processori dual core.


Visualizza la versione completa sul sito