AOL, 315 milioni di dollari per comprare The Huffington Post

Arianna Huffington, fondatrice del sito di notizie The Huffington Post, ha annunciato che quest'ultimo sarà  acquistato dal provider internet AOL per 315 milioni di dollari.

Autore: Chiara Bernasconi

Il provider internet AOL ha acquistato per 315 milioni di dollari The Huffington Post, uno dei blog più celebri al mondo con quasi 25 milioni di visitatori mensili.
Ad affermarlo è Arianna Huffington, la fondatrice del sito di notizie nato nel 2005, che assumerà  il ruolo di presidente e direttore dell' Huffington Post Media Group, la nuova compagnia in cui saranno inglobati tutti i siti di proprietà  AOL.
L'operazione dovrebbe concludersi tra il primo e il secondo trimestre dell'anno. Dei 315 milioni di dollari circa 300 milioni saranno versati in contanti, mentre il resto in azioni. 


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.