Vodafone, nessun blocco di Skype

Vodafone risponde alla accuse di blocco di Skype con una nota stampa nella quale precisa che i servizi VOiP potranno continuare ad essere utilizzati.

Autore: Redazione D. Life

Ecco la nota stampa nella quale si delinea la posizione di Vodafone in merito alle accuse di Skype di aver bloccato i servizi VOiP:
"Vodafone non opera nessun blocco ai servizi VOIP, offrendo a tutti i clienti la possibilità  di scegliere e utilizzare tali servizi sia da computer che da cellulare o smartphone.
Già da tempo Vodafone offre ai propri clienti un'ampia gamma di offerte in grado di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione: da quelle più evolute che includono anche servizi avanzati (quali il VOIP) a quelle più elementari, con tariffe più economiche per clienti interessati solo ad alcune tipologie di servizio.Il cliente è sempre informato in maniera trasparente sulle offerte che consentono di utilizzare il Voip, attraverso i materiali informativi disponibili nei punti vendita e sul sito www.vodafone.it.
L'attuale offerta, perfettamente in linea con il quadro regolamentare vigente e futuro, rispetta la neutralità  della rete, consentendo al cliente di scegliere in maniera chiara e  trasparente la tipologia di offerta e i servizi inclusi".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.