Facebook ha deciso di introdurre spot pubblicitari all'interno degli album fotografici dei propri utenti al fine di incrementare la pubblicità online.
Autore: Chiara Bernasconi
Facebook ha deciso di introdurre la pubblicità all'interno degli album fotografici dei propri utenti. Sono infatti molte le aziende che cercano di sfruttare il successo del sito blu per riuscire a sponsorizzare i propri prodotti: una delle più note è Ikea. Zuckerberg e soci hanno deciso, quindi, di ricorrere a questo espediente al fine di aumentare la pubblicità online. D'ora in poi, quindi, negli album fotografici, accanto al nome e al commento sarà inserito un annuncio pubblicitario la cui grandezza sarà selezionata in maniera casuale da Facebook stesso. Si tratta di una strategia senz'altro efficace a beneficio di molte aziende, soprattutto a causa del gran numero di visite giornaliere.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.