Samsung lancia sul mercato italiano i nuovi sistemi
Home Theater HD-D6750W, HT-D7100, HT-D7200 e una nuova linea di lettori Blu-ray attraverso i nuovi modelli
BD-D8900, BD-D7500 e BD-D6900. I nuovi sistemi Samsung Home Theater sono dotati di tecnologia 3D Sound+, e del sistema Crystal Amplifier Plus che filtra in modo continuativo le distorsioni del suono e il rumore di sottofondo.
I nuovi sistemi supportano un'ampia gamma di formati audio premium – tra cui
Dolby Pro Logic II, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio – e integrano un potente processore video capace di convertire al meglio i contenuti da 2D a 3D e restituire immagini in formato 3D Full HD.
Dotati di Wi-Fi integrato, i nuovi modelli danno inoltre la possibilità di usufruire di contenuti e servizi web tramite l'utilizzo di funzionalità
Smart Blu-ray Home Theater e possono essere facilmente sincronizzati in modalità wireless con altri dispositivi digitali – PC, macchine fotografiche e dispositivi mobili – per portare film, musica e immagini direttamente sul proprio TV Samsung tramite la funzione AllShare.
Invece, i nuovi lettori
Blu-ray 3D di Samsung offrono, grazie al Wi-Fi intergrato, la possibilità di usufruire della gamma di servizi e applicazioni disponibili tramite Smart Hub che consentono di andare in rete anche con un TV tradizionale.
Spesso solo 28mm,
BD-D7500 è il lettore Blu-ray più sottile al mondo, installabile a parete con la staffa inclusa. Grazie al potente processore, il nuovo lettore Blu-ray assicura una conversione da 2D a 3D.
Con un doppio DVB-T tuner e Slot CI+ (per pay TV HD) e un hard disk da 1TB in grado di registrare per 240 ore in HD e per 480 ore in SD, il nuovo
BD-D8900, grazie al doppio tuner il BD-D8900, consente di registrare il proprio programma preferito mentre si sta guardando un'altra trasmissione e, con ALl Share tutti i contenuti salvati possono essere condivisi con tutti gli altri apparecchi.
BD-D6900, infine, è un lettore Blu-ray 3D dotato di 1GB di memoria locale e un tuner DVB-T integrato e slot CI+ (per pay TV in HD) e permette di registrare i programmi mentre si guarda la televisione. BD-6900 supporta i contenuti 3D Full HD tramite HDMI 1.4 e la conversione 2D/3D.