Esselunga e Dada portano la musica nei supermercati

Esselunga lancia la sua piattaforma online Esselunga MusicStore, dove sarà  possibile acquistare brani musicali o ascoltarli in streaming.

Autore: Redazione

E' stato annunciato ieri a Milano, nel corso d'una conferenza stampa con tutto la staff dirigente del gruppo, il lancio del nuovo portale online Esselunga MusciStore, realizzato in collaborazione con play.me di Dada.
Il portale vanta un catalogo di oltre sei milioni di brani che gli utenti potranno scaricare in formato MP3, senza protezioni DRM, oppure ascoltare direttamente in streaming online, creando le proprie playlist, il tutto in maniera simile a iTunes.
Per accedere al servizio bisognerà  acquistare una apposita Music Card, presso i negozi Esselunga, presentando la propria carta Fidaty.
Al momento del lancio saranno tre i tagli disponibili: da 9,90 euro (15 canzoni in download e streaming senza limiti per un mese), da 29,90 euro (50 canzoni da scaricare e due mesi di streaming), oppure da 49,90 euro (120 download e un trimestre di streaming).



Coi propri crediti musicali è anche possibile inviare file audio ai nostri amici mediante l'apposita opzione "regala a un amico". E' anche possibile ascoltare, gratuitamente, i primi 30 secondi di ogni brano al fine di valutarne la qualità , non volendo, magari, mettere mano al portafoglio, al buio.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.