Kingston Technology ha presentato la
nuova gamma HyperX Plug and Play (PnP) progettata per gli appassionati di memorie ad alte prestazioni.
Le HyperX PnP sono i primi moduli ottimizzati per la piattaforma
Sandy Bridge per le CPU di seconda generazione
Intel Core i5 e i7.
Questi kit di memoria sono disponibili con velocità di 1600 MHz e 1866 MHz e si ottimizzano automaticamente sia su desktop che su notebook, in un sistema che utilizza il chipset SandyBridge, alla velocità più alta (1600 o 1866 MHz).
I moduli sono programmati con impostazioni conformi agli standard JEDEC, garantendo una frequenza di 1600MHz e 1866MHz.
Collegando il kit, una volta che si accende la macchina, il sistema riconosce automaticamente la memoria più veloce, senza dover procedere con ulteriori
impostazioni BIOS.
Gli utenti noteranno importanti miglioramenti delle prestazioni dovuti al fatto che l'overclock avviene in modo automatico. Inoltre, questi kit sono compatibili con i sistemi DDR3 già presenti sul mercato.
"Il team di ingegneri dedicato alle HyperX ha dato il massimo nella progettazione di questo modulo in grado di migliorare automaticamente le prestazioni, senza dover per forza overcloccare il sistema", ha dichiarato
Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia, che ha aggiunto: "Utilizzando impostazioni compatibili agli standard JEDEC, gli appassionati possono aumentare le frequenze sugli attuali sistemi Sandy Bridge e sulle vecchie macchine DDR3".
Le HyperX Plug and Play sono disponibili presso canali di distributori autorizzati, rivenditori, e-tailer e distributori di Kingston.
Questi moduli sono supportati da una garanzia gratuita a vita e da un supporto tecnico 24/7.