Aruba: ipotesi di class action, cè chi è favorevole e chi no

Alcuni utenti di Aruba sostengono una class action per rifondere le perdite economiche. Altri invece imputano l'accaduto ad un fatto accidentale e quindi la ritengono inutile.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Dopo che, il 29 aprile scorso, un incendio nella server farm di Aruba ha spento mezza rete italiana, una parte del grande numero di clienti del provider ha intenzione di avviare una class action per ottenere un risarcimento per le perdite subite in quelle ore di black out.
Le perdite derivano principalmente dai mancati contatti e dal mancato introito dato dai banner e dagli spazi pubblicitari.
Di diversa opinione un'altra parte degli utenti Aruba che imputano l'accaduto solo a un incidente e in quanto tale non prevedibile: quindi non sentono affatto l'esigenza di un'azione da parte del Codacons.
I servizi offerti da Aruba, spiegano gli utenti contrari alla class action sono i migliori per rapporto qualità  prezzo, e soprattutto sono convinti che il provider troverà  il modo al più presto per far sì che fatti del genere non si ripetano più.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.