Finalmente
Sony pare essere entrata nella "fase finale di testing interno" del nuovo sistema che avvicinerebbe il momento della resurrezione di PlayStation Network.
Il portavoce di Sony,
Patrick Seybold non ha precisato la data esatta in cui i servizi PSN e Qriocity potranno essere di muovo on line, ma ha dichiarato che è stato compiuto un passo avanti molto importante verso il ritorno dei servizi on line dopo un black out di 2 settimane.
"La nostra priorità assoluta, nel momento in cui si tornerà on line, sarà quella di garantire la sicurezza dei vostri dati" ha affermato Seybold in un post sul blog ufficiale di PlayStation.
Di seguito l'intero post di Seybold :
"
Sony Entertainment e
SonyComputer Entertainment hanno iniziato la fase finale del test interno del nuovo sistema, un passo importante verso il ripristino di PlayStation Network e dei servizi di
Qriocity.
Come accennato in precedenza, abbiamo lavorato giorno e notte per ricostruire la rete e migliorare la protezione dei vostri dati personali. à‰ la nostra massima priorità garantire che i vostri dati siano al sicuro quando si inizierà a utilizzare nuovamente i servizi.
Capiamo che molti di voi sono ansiosi di gustare di nuovo PlayStation Network e i servizi di intrattenimento Qriocity. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti al più presto possibile."