Foodspotting, il social network della buona tavola

Sta arrivando anche in Europa il social network di chi ama la buona tavola. Si possono condividere le foto delle proprie pietanze preferite.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Buone forchette unitevi! Arriva il social network che fa per voi: è Foodspotting che letteralmente significa più o meno "avvistare il cibo", cioè fotografarlo dovunque ci si trovi, in qualunque ristorante del mondo.
Il social, riservato ai soli possessori di smartphone, ha appena festeggiato un anno di vita.
Foodspotting è la community che consente di pubblicare le foto delle pietanze favorite di ciascuno, dagli antipasti ai dolci, quindi di condividerle e lasciare che gli altri utenti le votino (attraverso l'apposizione di una coccarda) e le commentino.
Foodspotting nasce da un'idea di due giovani di San Francisco Ted Grubb e Alexa Andrzejewski, i quali hanno voluto mettere il cibo al centro di una vera esperienza di social network.
Questo tuttavia, non è il primo social fotografico, prima di Foodspotting infatti c'erano già  Instagram2, Path3 o Piczl

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.