Notebook e Pc desktop, ma anche monitor e accessori, della nuova linea
Amilo 3000 di
Fujitsu Siemens Computers non saranno solo belli da vedere, ma avranno tutto il necessario per lavorare e divertirsi, per esempio, con una linea di pc dedicata ai gamer.
Tra le innovazioni che
Fujitsu Siemens Computers implementerà nella nuova serie d notebook
Amilo 3000 c'è il sistema grafico ibrido che combina schede Ati e nVidia che permettono all'utente di selezionare la scheda più utile a seconda che si stia giocando o semplicemente lavorando su un'applicazione Office. Non mancheranno neppure unità ottiche Blu-Ray e connessioni eSata e HDMI.
Unico nel sue genere invece sarà l'elegante
GraphicBooster: un accessorio esterno che è una vera e propria scheda grafica dedicata che, collegata ad AMILO Notebook Sa 3655, permette la visione di immagini e film su monitor esterni con una qualità di altissimo livello e
offrirà prestazioni superiori del 470% rispetto ai notebook tradizionali.
Infine
Fujitsu Siemens Computers ha sviluppato nuovi pacchetti di Servizi, realizzati anche sulla base di indagini di mercato, volti a soddisfare le esigenze dei clienti finali oltre che dei partner retail come, ad esempio,
i due anni di garanzia forniti come standard su tutta la gamma consumer per essere sempre in linea alle esigenze degli utenti.