Apple, riparte la campagna Back to school con qualche novità
Apple ripropone l'iniziativa che incentiva gli studenti universitari ad acquistare un computer Mac.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Anche quest'anno Apple ripropone la campagna Back to school dedicata a tutti gli studenti universitari che vogliono acquistare un nuovo Mac. Ma quest'anno ci sarà qualche novità rispetto alle iniziative del passato. L'offerta, iniziata nei giorni scorsi, si chiuderà il 20 settembre e consentirà a tutti gli studenti universitari di acquistare un Mac attraverso lo store on line, gli Apple store o tutti gli altri retail autorizzati e di ricevere, oltre allo sconto tradizionale sul prezzo di listino, anche una card del valore di 75 euro spendibile su iTunes, AppStore, Mac AppStore e iBookstore. L'acquisto potrà essere effettuato solo dopo aver dimostrato di appartenere alla categoria degli studenti e da ogni avente diritto potrà essere acquistato un solo pezzo. L'offerta di quest'anno si differenzia molto da quella dell'anno scorso, infatti, le campagne precedenti prevedevano, oltre allo sconto anche un rimborso proporzionato alla spesa che si poteva "reinvestire" nell'acquisto di un iPod, nano, shuffle o touch. Lo sconto effettuato sul prezzo di listino del prodotto scelto si aggira intorno al 10%, quindi a seconda del modello si potrà avere un ribasso che varia tra i 99 e i 199 euro.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.