Xerox presenta il nuovo multifunzione, in formato A3,
WorkCentre 7346 dedicato agli uffici delle piccole e medie imprese, offre un'elevata velocità di stampa, anche a colori, ed è in grado di gestire una vasta gamma di esigenze documentali.
WorkCentre 7346 è in grado infatti di
stampare fino a 40 pagine al minuto a colori e fino a 45 ppm monocromatico grazie ud una piattaforma hardware basata su un processore da 667 MHz, ben 1,5 GByte di memoria e a un hard disk integrato da 40 GByte. Inoltre il multifunzione implementa il nuovo print server Electronics For Imaging (EFI) Fiery in grado di gestire in modo intelligente l'intero processo di stampa che viene quindi velocizzato, ma è anche in grado di intervenire sulla gestione del colore in modo da assicurare la fedeltà della resa cromatica.
WorkCentre 7346 ha inoltre tutte le funzionalità di sicurezza per impedire accessi indesiderati alle informazioni riservate come, per esempio, l'inserimento di un codice PIN per poter avviare la stampa di un documento, oppure un sistema di tracciamento per associare l'utente a ciascun elaborato di stampa.
Il sistema
WorkCentre 7346 viene commercializzato a partire da 12.510 Euro, mentre il print server EFI Fiery è venduto a partire da 5.200 Euro. Entrambi i prodotti sono già disponibili presso la forza vendita diretta, i rivenditori e i distributori
Xerox. Il modello
WorkCentre 7346 è disponibile anche attraverso i programmi
PagePack ed eClick, contratti "a costo fisso per pagina" destinati rispettivamente ai mercati PMI ed enterprise. Questi contratti includono consumabili e assistenza, permettendo ai clienti di abbattere i costi di ufficio attraverso un migliore controllo delle spese