Yahoo, Aol e Microsoft gettano la sfida a Google per la pubblicità online

Yahoo, Aol e Microsoft hanno deciso di gettare il guanto di sfida a Google per contrastare la supremazia di Big G nel settore della pubblicità online.

Autore: Chiara Bernasconi

Yahoo, Aol e Microsoft hanno deciso di contrastare la supremazia di Google nel settore della pubblicità  online. Come? Con un'alleanza nel settore pubblicitario sia per quanto concerne i motori di ricerca, sia il display advertising e direct mail.
La nuova partnership, che dovrebbe diventare operativa a inizio 2012,  ha l'obiettivo di aumentare la domanda degli investitori advertising creando un nuovo bacino unico che possa essere importante sia a livello numerico, sia a livello di qualità .

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.