Navigazione web, possibilità di riprodurre video HD in qualità 1080p, accedere ad una vasta offerta di applicazioni Android disponibili su
AppsLib e personalizzare l'interfaccia a proprio piacimento.
Tutto questo è possibile grazie al nuovo arrivato in casa
Arnova, disegnato e progettato da
Archos, lanciato sul mercato con un sistema operativo
Android Gingerbread 2.3 e un processore da 1GHz al prezzo di 249 Euro.
Arnova 9 G2 è dotato di uno schermo capacitivo con 5 punti di contatto da 9.7" multitouch con tecnologia IPS, una nuova generazione di LCD che garantisce un'eccezionale qualità delle immagini.
Le connessioni prevedono uno
slot micro SD che permette di caricare ogni tipo di contenuto, (immagini, video e libreria musicale) e
una USB Host Port che dà la possibilità di connettersi ad ogni dispositivo che supporti questo tipo di entrata.
Il nuovo Arnova G2 sarà compatibile con la chiavetta
ARCHOS G9 3G, collegabile attraverso la USB Host Port, che consente agli utenti di non dover più scegliere tra un dispositivo WiFi o 3G al momento dell'acquisto.
La nuova generazione Arnova integra il sistema operativo mobile di Google,
Android Gingerbread che vanta una migliore progettazione dell'interfaccia utente con nuovi temi, una tastiera multitouch semplice da utilizzare e una rapida navigazione Internet.
Infine, per proteggere il tablet, Arnova ha ideato una smart cover che può essere regolata in due diverse posizioni per poter scrivere o guardare video comodamente. L'accessorio sarà venduto separatamente al prezzo consigliato di
29,99 Euro.