rara.com esordisce nel mercato della musica in streaming

Il nuovo servizio consentirà l'accesso, senza pubblicità, a oltre 10 milioni di brani per 99 centesimi al mese. Rara.com sarà pre-installato sui computer HP.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Lanciato in 16 paesi rara.com è il nuovo servizio di musica digitale specificatamente pensato per il mercato dei consumatori che ancora utilizzano CD e desiderano un modo semplice e intuitivo per accedere alla musica digitale.Il servizio è fruibile in Italia e consente di accedere immediatamente a un catalogo di oltre 10 milioni di brani privi di pubblicità  a soli 99 centesimi per i primi tre mesi. 
Il nuovo servizio sarà  inoltre pre-caricato sulla maggior parte dei computer HP venduti in Europa, sulle piattaforme Android, iOS e su molte altre ancora. 
rara.com dispone di accordi in licenza a livello internazionale con Universal Music Group, Sony Music Entertainment, EMI Music e Warner Music Group e con le principali etichette indipendenti.  
""Si tratta dell'unico servizio che consente di sperimentare l'accesso a tutta la musica desiderata senza pubblicità  ad un costo inferiore a quello di un singolo brano," ha affermato Tim Hadley, Director di rara.com.
Gli utenti di rara.com possono condividere la musica attraverso Facebook e gli altri  social network.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.