PayPal Italia si dà al social con la nuova pagina Facebook e il canale YouTube
Nuovi canali di comunicazione, più diretti e interattivi per PayPal Italia che sbarca sui social media con la nuova pagina Facebook e il canale YouTube.
Autore: Redazione IT Tech & Social
PayPal ha avviato una nuova modalità di comunicazione in Italia, per poter interagire con le persone e per rispondere in modo puntuale e più accurato alle loro curiosità e richeste.
PayPal ha scelto Facebook e YouTube - le due piattaforme social più utlizzate – per comunicare in ottica 2.0 e informare su notizie e promozioni esclusive, consigli, trucchi e suggerimenti anche in formato video, aggiornati in tempo reale dallo staff di PayPal Italia.
La pagina Facebook vuole essere un luogo di ritrovo in rete per gli amanti dello shopping online e avrà l'obiettivo di informare gli utenti sul mondo dell'ecommerce in generale e di PayPal in particolare. Oltre a dare visibilità ai venditori che propongono PayPal come metodo di pagamento, la nuova pagina ufficiale sarà anche il mezzo con cui saranno comunicate le loro offerte esclusive per gli utenti Paypal.
Per scoprire tutte le potenzialità di PayPal, il canale YouTube invece offrirà contenuti pensati per facilitare gli utenti nella gestione del conto, indicando loro - attraverso dei video - le funzionalità di PayPal, le caratteristiche delle applicazioni mobile e i vantaggi della carta prepagata PayPal. Non mancherà la presentazione dei prodotti PayPal per il business con video realizzati in collaborazione con i maggiori retailer che propongono PayPal come sistema di pagamento. Gli utenti inoltre saranno invitati a indicare quali aspetti della gestione del conto PayPal vorranno vedere spiegati attraverso un video e la squadra PayPal produrrà tutorial facili e immediati delle richieste più sentite. I video saranno consultabili in qualsiasi momento, anche via mobile.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.