Zebra Technologies lancia sul mercato la
stampante mobile QLn220.
La nuova offerta di Zebra stampa etichette di 2 pollici per soddisfare i bisogni specifici del mercato e di applicazione, in cui un formato più piccolo è preferibile – ad esempio: per applicazioni mobile nel settore healthcare come l'etichettatura di provette e di trattamenti bordo letto, così come per le applicazioni retail quali l'etichettatura degli scaffali, i prezzi e i resi.
L'intera linea dei prodotti QLn offrirà a breve tre caratteristiche potenziate con l'obiettivo di incrementare l'efficienza e servire al meglio i clienti multi-lingue, come:
La Zebra Global Printing Solution rende la stampante mobile QLn la prima a offrire la possibilità di stampare da destra a sinistra, in modo che possa essere usata in tutto il mondo per stampare in più lingue.
Lo Zebra Basic Interpreter, un programma di linguaggio molto potente, permette ai prodotti QLn di supportare applicazioni indipendenti e connetterli a periferiche, garantendo maggior flessibilità e supportando il carico di lavoro in crescita dei clienti e i requisiti operazionali.
Lo Zebra Programming Language (ZPL) rende più moderna la famiglia di stampanti mobile più venduta aggiornata con i linguaggi già presenti su stampanti da tavolo, offrendo agli utenti l'opzione di upgrade remoto alle future versioni ZPL e di integrare facilmente la stampante con le applicazioni esistenti, risparmiando tempo e denaro.
La famiglia QLn offre la connessione Ethernet per la stampante mentre questa è alloggiata nel nuovo craddle singolo o a 4 posizioni, che consente la possibilità di gestire da remoto la stampante e diagnosticare errori, e di conseguenza offre un grande ritorno sull'investimento. La stampante include anche
un display più grande e più facile da leggere, che dà agli utenti un controllo maggiore e permette di lavorare più rapidamente.
Maggiori informazioni sono disponibili su
www.zebra.com.