Nasce
"Notaspese Mobile", una nuova applicazione sviluppata da
Esa Software – Gruppo 24 ORE, che consente di organizzare e controllare le spese personali o connesse all'attività lavorativa direttamente dal proprio
BlackBerry. Un modulo, che fa parte della suite
hr24, rivolta a tutti i professionisti e dipendenti aziendali che - operando anche in modalità mobile – necessitano di un sistema di gestione delle proprie attività automatico, semplice e veloce.
"Notaspese Mobile" è una vera APP da scaricare sul BlackBerry per amministrare la propria
nota spesa giorno per giorno.
Con Notaspese Mobile è possibile catturare l'immagine del documento di spesa e associarla alla spesa stessa per facilitarne l'archiviazione e, successivamente, l'autorizzazione. Il sistema di
geo-localizzazione dello Smartphone è in grado, inoltre, di memorizzare automaticamente il luogo in cui viene effettuata la spesa. L'utente tramite un apposito Portale e una interfaccia ‘Web based' semplice e guidata, può gestire le note spese effettuando ricerche o statistiche completamente personalizzabili.
Un sistema, standardizzato
in base ai regolamenti aziendali, che è in grado di controllare immediatamente la spesa applicando eventuali limiti o massimali oppure decurtando la spesa da eventuali anticipi in contanti. Questa funzione permette di accorciare, se non eliminare, i tempi per la verifica formale delle spese.
Per ogni spesa è possibile, inoltre, indicare
il cliente, il centro di costo o la commessa a cui la spesa si riferisce. In questo modo l'azienda sarà in grado di sintetizzare i costi o addebitare la spesa al cliente o alla commessa ai fini statistici.
In particolare per l'utenza privata, Esa Software rilascia una versione
Personal Edition completamente free scaricabile dal sito
hr24.esasoftware.com.