Il nuovo monitor
Philips LightFrame emette, dalla cornice del display, una luce blu che riduce l'affaticamento degli occhi, migliora la concentrazione e aumenta il benessere di chi lo utilizza.
Progettato
per chi passa ore davanti allo schermo, il nuovo monitor Philips LightFrame è circondato da diodi che emettono una luce blu ad una specifica lunghezza d'onda.
àˆ dimostrato che questa luce riduce l'affaticamento degli occhi consentendo di migliorare la concentrazione anche quando si usa lo schermo per parecchie ore, oppure durante i giorni bui del periodo invernale. Questo effetto è ampliato dalla tecnologia LED bianca del LightFrame, che offre
una riproduzione superiore dei colori e una luminosità costante in ogni punto dello schermo.
ll Moda LightFrame offre tutte le tecnologie "Smart" di Philips, che prevedono caratteristiche dedicate al colore, all'imaging e al controllo.
SmartKolor è una sofisticata tecnologia di estensione del colore che ne potenzia l'RGB e che si traduce, in pratica, in immagini più ricche e più vivaci, per foto e video luminosissimi.
L'esclusiva tecnologia
SmartImage di Philips, invece, analizza il contenuto dello schermo e regola di conseguenza le prestazioni di visualizzazione.
Il monitor è dotato anche di tecnologia
SmartTxt, un sofisticato algoritmo che migliora la lettura delle applicazioni basate su testo, come documenti PDF o ebooks, che sono, poi, quelle che richiedono più concentrazione.
Il Philips LightFrame Moda 248X3LFHSB/00 sarà disponibile nei principali negozi di elettronica alla fine di marzo
al prezzo di 299 Euro (Prezzo raccomandato al pubblico, IVA inclusa).