Panasonic torna alla telefonia con Eluga

Uno smartphone Android sottilissimo e a prova d'acqua marca il ritorno dell'azienda giapponese al mercato dei cellulari.

Autore: Marco Passarello

Era dal 2005 che Panasonic aveva rinunciato ai mercati esteri, distribuendo i propri cellulari unicamente in Giappone.
Per il suo ritorno in Europa l'azienda ha scelto Eluga, uno smarphone Android estremamente sotitle e a prova d'acqua (è in grado di resistere per 30 minuti a a un metro di profondità ).
L'ampio display touch (con il più ampio rapporto schermo/telefono, a detta di Panasonic) è ideale per la visione e condivisione di contenuti multimediali.
Panasonic ha pronta una campagna pubblicitaria in grande stile sul tema "la classe non è acqua" per rendere noto il proprio ritorno al pubblico.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.