Novità  e miglioramenti per il multiplayer di Gears of War 2

Sistemati alcuni bug che rendevano imprevedibili alcune sequenze del gioco. Il gioco espanderà  anche il numero di giocatori per squadra da quattro a cinque e introdurrà  anche nuove modalità .

Autore: Stefano Merli

Il game designer Cliff Bleszinski promette che nel multiplayer di Gears of War 2 non ci saranno problemi legati ai vantaggi di host. Nel gioco originale utilizzare una shotgun senza lag comportava un vantaggio sleale, mentre la velocità  di connessione era anche responsabile di alcune caratteristiche azioni bizzarre con la motosega.
"I giocatori amano il multiplayer di Gears ma non altrettanto i vantaggi



dell'host. Abbiamo fixato sia i problemi legati alla shotgun e abbiamo anche inserito il duello con la motosega", ha dichiarato Bleszinski.
Il duello si attiverà  quando un giocatore armato di motosega proverà  a vedere attraverso un altro giocatore che impugna la stessa arma. Il duello in se sarà  molto breve, e non sarà  presente l'invulnerabilità  data dall'animazione.
Il multiplayer di Gears of War 2 espanderà  anche il numero di giocatori per squadra da quattro a cinque e introdurrà  anche nuove modalità  di gioco, come Wingman, dove cinque squadre di due elementi si combatteranno in una stanza. Guardian e Meatflag sono due delle altre modalità .
Gears of War 2 sarà  rilasciato a Novembre in esclusiva per Xbox 360.

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