Twitter ha deciso di lanciare un restyling del proprio logo: Larry è stato ridisegnato con una tecnica pittosto semplice.
Autore: Chiara Bernasconi
Twittersi rinnova e lancia un restyling del suo logo: il celebre uccellino, simbolo del sito di microblogging, è infatti stato modificato in maniera più semplice. Larry – questo è il nome del volatile – non ha più il ciuffo di capelli che ne alterava la sagoma, la coda è meno appuntita, le ali sono più grandi e il becco, sempre aperto, è rivolto verso l'alto. Il colore che lo denota, inoltre, è più deciso. Larry è stato ridisegnato con una tecnica pittosto semplice, ossia quella della sovrapposizione di alcuni cerchi con la conseguente eliminazione delle parti non necessarie. In sei anni, è la terza volta che il logo di Twitter subisce un restyling.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.