Negli store Fnac di Roma e Milano arrivano HANNsapple e HANNSsoccer

I megastore Fnac si arricchiscono grazie alla presenza dei televisori Hannspree a forma di mela e pallone di calcio.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Hannspree conferma la partnership con Fnac: negli store di Roma e Milano infatti entra l'originalità  di HANNSapple e HANNSsoccer, entrambi nelle versioni a 55 pollici.
I megastore Fnac, che già  propongono le "animal-tv" della serie Novelty, si arricchiscono così di una nuova linea che coniuga design esclusivo e altissima qualità  high tech, due tra le creazioni più particolari e divertenti dedicate a chi cerca qualcosa in più di un normale televisore.
L'HANNSapple abbina il design originale a forma di mela a un TV LCD di qualità : widescreen da 16:9, risoluzione a 1.080 pixel e tecnologia Active-contrast, il tutto per ottenere immagini brillanti e suoni calibrati.
HANNSsoccer invece assicura sonoro perfetto e  immagini nitide, ricche di particolari e fluide, perseguire tutte le azioni che un appassionato di calcio non può perdere: vedere gli Europei 2012 con questo televisore HD a forma di pallone da calcio sarà  di certo una nuova esperienza tutta da provare e condividere.
"La collaborazione con Fnac viene arricchita con i nostri televisori più originali e tecnologici, siamo davvero entusiasti di poter essere presentiin questi punti vendita, simboli di passione per l'elettronica e la cultura", ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree per Grecia e Italia.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.