Da YouTube i film "indipendenti"

Da mercoledì 25 giugno su YouTube viene inagurata una sezione dedicata alla promozione del cinema indipendente. Ogni settimana verranno promossi quattro titoli.

Autore: Redazione D.Life

Da mercoledì 25 giugno su YouTube verrà  inagurata la sezione dedicata alla promozione del cinema indipendente. Ogni settimana il sito promuoverà  dalla sua The Screening Room quattro titoli in collaborazione con diverse rassegne cinematografiche tra cui spicca il Sundance Film Festival ideato da Robert Redford.
A discrezione dei cineasti sarà  possibile unire alla promozione della pellicola anche l'opportunità  di scaricarla a pagamento. 
I primi titoli in programma sono il cartoon su John Lennon ‘I Met the Walrus' di Josh Raskin e un video di Miranda July.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.