Lofficina diventa social con Quattroruote Advisor

Quattroruote Advisor è un progetto promosso da Editoriale Domus e intende lanciare un nuovo modo di fruire delle officine sparse sul territorio nazionale.

Autore: Chiara Bernasconi

Si chiama Quattroruote Advisor ed è un progetto promosso da Editoriale Domus, la casa editrice della celebre rivista italiana dedicata ai motori, che intende lanciare un nuovo modo di fruire delle officine sparse sul territorio nazionale.
Nello specifico si tratta di un social network specializzato in cui tutti gli iscritti potranno condividere le proprie esperienze nel campo della riparazione auto, segnalare le officine consigliate ed esprimere anche giudizi negativi su quelle troppo care o inefficienti.
I portavoce della casa editrice ritengono si tratti di uno dei progetti più importanti nella storia del mensile dedicato all’automobile.
Già fin dal momento del lancio, il portale ha messo a disposizione circa 100mila indirizzi di attività correlate al mercato dell’automobile, dalla vendita all’assistenza, dai carrozzieri ai gommisti, passando per le riparazioni.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.