Lorgoglio costa caro ad Apple

Le scuse "a metà" rivolte a Samsung è ricusate dal giudice costeranno ad Apple il risarcimento delle spese legali.

Autore: redazione IT Tech & Social

Ne abbiamo già parlato: un giudice in Gran Bretagna non solo ha rigettato le accuse di plagio rivolte da Apple a Samsung, ma ha anche condannato l'azienda della mela a pubblicare degli annunci per far sapere che l'azienda coreana non ha copiato il design di iPad.
Apple però ha obbedito al giudice solo nella forma, ma nella sostanza usando gli annunci per denigrare ulteriormente i prodotti dell'azienda rivale.
Questo scatto di orgoglio però le costerà caro: non solo ha dovuto replicare gli annunci con un testo più consono allo spirito della sentenza, ma il giudice, ritenendo irrispettoso il comportamento di Apple, ha anche inasprito la pena, aumentando l'ammontare del risarcimento che Apple deve a Samsung per le spese legali.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.