Bandridge presenta una vasta gamma di prodotti fra cui 4 eleganti accessori.
IPF8100 è un trasmettitore wireless LCD per ascoltare in macchina la propria musica preferita archiviata nell'iPod o sul lettore Mp3. Con questo dispositivo è possibile ascoltare i brani direttamente sulla banda FM dell'autoradio mentre, grazie alla funzione memoria, il prodotto assicura la buona ricezione del segnale su tutta la banda FM.
Gli auricolari
iComfort offrono una buona qualità sonora grazie alla capacità di riduzione dei rumori esterni del 70%.
Headphone Splitter 3,5 Adapter è invece un adattatore che permette di connettere simultaneamente due cuffie audio ad ogni lettore Mp3.
L'adattatore universale notebook consente ai passeggeri in auto di guardare film sul proprio lettore DVD o di consultare le mail sul computer portatile. Proposto con sei adattatori diversi, permette di connettere qualsiasi dispositivo multimediale. La funzione di modulazione dell'impulso regola il voltaggio e limita il consumo di energia.