"Sempre Sicuro" è il nuovo servizio grazie al quale i clienti TIM potranno sostituire il proprio smartphone o tablet in soli due giorni lavorativi e farsi consegnare il nuovo prodotto direttamente a casa o in ufficio, all’indirizzo da loro indicato.
"Sempre Sicuro" infatti copre tutti i danni accidentali, compresi ad esempio quelli causati
da caduta in acqua o la rottura del display, oltre che tutti i guasti tecnici. In caso di danneggiamento o malfunzionamento, alla consegna dell’apparato in sostituzione è previsto il ritiro del prodotto guasto. In caso di furto, la sostituzione della SIM è gratuita.
Inoltre "Sempre Sicuro" protegge i dati presenti sul proprio apparato grazie al software
McAfee e include:
backup e ripristino dei dati personali (rubrica, SMS e foto);
localizzazione del proprio smartphone o tablet, con eventuale blocco e cancellazione dei dati da remoto;
antivirus e blocco dei siti web considerati rischiosi;
La protezione dei dati è compatibile con i sistemi
Android, Symbian e Blackberry; per attivarla è sufficiente registrarsi sul sito
sempresicuro.tim.it e scaricare l’applicazione.
I clienti che attiveranno ‘Sempre Sicuro’ avranno a disposizione un
servizio di assistenza gratuito al numero 800 -007766 accessibile da tutti i telefoni fissi e mobili nazionali.
Il servizio è disponibile a partire da 29 Euro all’anno.