Piazza Italia lancia l’app Prova a metterci la faccia

L’app sarà disponibile dal 10 marzo.

Autore: Redazione Smartphone e App

Il noto marchio di abbigliamento Piazza Italia dopo aver lanciato l’ultima campagna primavera estate 2013 “COGITO, ERGO EXPRIMO” in cui 10 volti di giovani anonimi, lanciano messaggi di elegante ironia sulla situazione attuale italiana, cerca di coinvolgere tutti gli internauti attraverso la nuova applicazione "Prova a metterci la faccia”.  
Attraverso l’applicazione sarà possibile caricare o scattarsi al momento una foto in primo piano, scegliendo una delle frasi della  campagna che si preferisce, adattarla a proprio piacimento, zoomandola o ruotandola, al proprio volto e condividerla su tutti i social network (instagram, twitter, facebook) con l’hashtag  #il pensierocheconta.  
L’app sarà disponibile dal 10 marzo sulla pagina ufficiale facebook e su Apple store all'interno dell'applicazione mobile Piazza Italia.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.