Rhapsody apre lo store Mp3 e diventa concorrente iTunes

La società  ha annunciato che offrirà  canzoni, anche attraverso i partner Yahoo e Verizon Wireless, scaricabili sul lettore iPod.

Autore: Redazione D.Life

Con un investimento di 50 milioni di dollari Rhapsody, rivenditore di musica digitale di Real Networks e Mtv Networks, lancia un attacco alla Apple e al servizio musicale iTunes.
La società  ha, infatti, annunciato che offrirà  canzoni (anche attraverso i partner Yahoo! e Verizon Wireless) scaricabili sul lettore iPod, il più diffuso dispositivo audio.
Prima di questo annuncio il servizio di Rhapsody era limitato allo streaming, non al download.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.