Yahoo cambia logo

Domani, mercoledì 4 settembre, Yahoo lancerà un nuovo logo, il cui restyling è stato annunciato lo scorso mese di agosto.

Autore: redazione social media

Nella giornata di domani, mercoledì 4 settembre, Yahoo lancerà un nuovo logo, il cui restyling è stato annunciato lo scorso mese di agosto.
Nello specifico, si può affermare che il nuovo logo non subirà un cambiamento drastico, bensì sarà creato ad hoc al fine di “riflettere il nuovo sviluppo del gruppo”.
Ciò sarà perfettamente in linea con il rinnovamento che Marissa Mayer sta portando avanti in questi ultimi mesi al fine di rilanciare l’azienda.
La nuova versione del logo di Yahoo manterrà così il colore viola e il punto esclamativo, caratteristiche peculiari e sempre presenti nel marchio della società.
A tal proposito, la Mayer ha dichiarato quanto segue: “Dopo tutto, alcune cose non passano mai di moda”.
Non resta dunque che attendere la giornata di domani per scoprire come sarà questo nuovo logo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.