Bing si rinnova

Tra le novità della nuova versione c'è anche un nuovo logo.

Autore: Redazione BitCity

Bing ha presentato la sua "nuova identità visiva", come enunciato da una nota stampa del motore di ricerca, ancora più fresca, moderna ed essenziale. Tra le novità anche un nuovo logo.
Come spiega in post del blog di Bing Scott Erickson (Senior Director, Brand and Creative), questo restyling nasce "dalla volontà di rispecchiare l’evoluzione che ha profondamente trasformato Bing in questi anni, di pari passo al nuovo look di Microsoft e alla crescente integrazione di Bing con la grande famiglia di servizi e di device dell’azienda. Tuttavia, la nuova identità di Bing è molto più di un semplice logo e di una tavolozza dei colori, è un sistema di architettura di marca che consente di far evolvere strategicamente e visivamente il servizio in linea con la mission di Microsoft e i suoi prodotti. Bing non sarà più solo un motore di ricerca in una pagina web, ma si trasforma in un brand che unisce la tecnologia di ricerca attraverso i prodotti che si utilizzano quotidianamente per aiutare gli utenti con approfondimenti personalizzati".
Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog di Bing.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.