Google si rifà il look

Google si rifà il look con un logo più piatto e minimal: sono stati effettuati dei cambiamenti alla forma delle lettere e ai colori.

Autore: redazione social media

Anche Google ha deciso di rifarsi il look: il logo appare ora più minimal con dei cambiamenti alla forma delle lettere e ai colori.
Tale aggiornamento fa parte di una strategia più ampia volta a ridisegnare l’esperienza di navigazione tra gli strumenti di navigazione offerti da Big G.
Il logo ora appare più piatto e anche le pagine hanno subito una rinfrescata: la barra nera nella parte alta della schermata sparirà e al suo posto ci sarà un menu ad hoc che affianca il pulsante dedicato alla condivisione e uno dedicato ai dettagli dell’account.
Il menu ospita il collegamento a Google Plus, Gmail, Play, Calendar, Maps, News, YouTube, ecc.
Google, comunque, aggiornerà la nuova veste grafica in maniera progressiva.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.