Snapchat dice di no a Facebook

Snapchat avrebbe rifiutato un’offerta del valore di 3 miliardi di Euro da parte di Facebook. Il motivo? La rapida crescita del servizio e i numerosi potenziali acquirenti.

Autore: redazione social media

Secondo alcune fonti, l’app mobile Snapchat avrebbe rifiutato un’offerta del valore di 3 miliardi di Euro da parte di Facebook.
Snapchat gestisce circa 350 milioni di messaggi al giorno e, secondo una stima di Pew Internet, l’app sarebbe usata dal 9% dai numeri di cellulare di adulti negli USA.
Snapchat consente di scattare immagini o catturare video per poi inviarli ai propri contatti con didascalie o aggiungendo elementi grafici.
La particolarità del servizio è che le immagini e i video saranno disponibili per un tempo limitato, dopodiché spariranno dal dispositivo e verranno cancellati dai server di Snapchat.
La motivazione del rifiuto sembra essere giustificata dalla rapida crescita del servizio nonché dai numerosi potenziali investitori e acquirenti, tra cui è possibile annoverare per esempio Tencent, che avrebbe offerto un piano di investimento pari a circa 4 miliardi di dollari.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.