Condé Nast e Manzoni presentano MultiMag

In arrivo MultiMag, un nuovo magazine digitale frutto di un accordo tra Condè Nast e Manzoni, controllato dal Gruppo Espresso, con l'obiettivo di rilanciare la visibilità delle aziende tramite la pubblicità.

Autore: redazione social media

Condè Nast e Manzoni, controllato dal Gruppo Espresso, hanno stipulato un accordo che avrà come risultato MultiMag, un nuovo magazine digitale.
Il nuovo format sarà molto utile soprattutto per la sponsorizzazione delle aziende.
Precedentemente le società inserivano i loro sponsor tramite link o banner all’interno degli articoli.
Con MultiMag, invece, all’interno dell’articolo stesso verrà pubblicizzato il servizio o il prodotto offerto.
Nella pagina ci sarà un’inserzione per spiegare che si tratta di un articolo a scopo promozionale.
L’obiettivo di MultiMag è quello di rilanciare la visibilità delle aziende tramite la pubblicità.
Non resta che attendere i prossimi mesi per comprendere se il format darà i risultati sperati.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.