Facebook ha reso noto i risultati finanziari del 2013. Ricavi totali: 7,87 miliardi di dollari. 757 milioni gli utenti attivi giornalmente.
Autore: Redazione BitCity
Facebook ha rilasciato i risultati finanziari per il quarto trimestre 2013 e l’intero anno fiscale terminato il 31 dicembre 2013. "La fine del 2013 è stata molto positiva. Non vediamo l'ora di affrontare i prossimi 10 anni e di aiutare a connettere il resto del mondo” ha dichiarato Mark Zuckerberg, fondatore e CEO Facebook.
FY13 – Highlights Operativi:
Media degli utenti attivi giornalieri: 757 milioni a dicembre 2013, in aumento del 22% anno su anno
Media degli Utenti attivi giornalieri da mobile: 556 milioni a dicembre 2013, in aumento del 49%
Utenti attivi mensili: 1,23 miliardi a dicembre 2013, in aumento del 16% anno su anno
Utenti attivi mensili da mobile: 945 milioni a dicembre 2013, in aumento del 39% anno su anno.
Q4 – Highlights Finanziari:
I ricavi per il quarto trimestre 2013 hanno raggiunto un totale di 2,59 miliardi di dollari, in aumento del 63% rispetto al quarto trimestre 2012 (1,59 miliardi USD) con un utile netto di 523 milioni di dollari.
I ricavi derivanti dalla pubblicità hanno toccato quota 2,34 miliardi di dollari, in aumento del 76% rispetto allo stesso periodo nel 2012.
I ricavi derivanti dalla pubblicità su mobile rappresentano approssimativamente il 53% dei ricavi totali dell’advertising per il quarto trimestre 2013.
I ricavi derivanti da pagamenti e altri introiti ammontano a 241 milioni di dollari per il quarto trimestre 2013.
FY13– Highlights Finanziari:
I ricavi per l’anno fiscale 2013 hanno raggiunto un totale di 7,87 miliardi di dollari, in aumento del 55% anno su anno con un utile netto che ha raggiunto quota 1,5 miliardi di dollari
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.