Twitter è interessato alle-commerce

Twitter sta stipulando un accordo con la startup di attivazione di pagamenti su Web e mobile Stripe e con la piattaforma statunitense di e-commerce Fancy.com.

Autore: redazione social media

Twitter sta per fare il suo ingresso nel campo dell’e-commerce.
Il sito di microblogging sta infatti stipulando un accordo con la startup di attivazione di pagamenti su Web e mobile Stripe e con la piattaforma statunitense di e-commerce Fancy.com.
Il social network cinguettante ha compreso che il mondo della pubblicità online è ampio e offre molta visibilità. Attualmente è possibile trovare, sul proprio profilo, delle pubblicità dei vari brand, che si sponsorizzano attraverso tweets brevi.
Se si pensa che gli utenti attivo sono circa 200 milioni, Twitter potrebbe trasformare questa nuova idea in una vera e propria miniera d’oro.
Le offerte saranno visibili sia nella timeline, sia tramite “suggerimento” dei nostri following, che si basano sugli interessi personali di ogni utente.
Ciascun utente avrà la possibilità di impostare i dati di pagamento e monitorare lo stato dei propri acquisti, restando sempre aggiornati.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.