Hamlet presenta Zelig Memory Reader 75 in 1, un nuovo lettore di memorie multiformato con tecnologia USB 2.0. Il nuovo card reader firmato Exagerate by Hamlet consente di utilizzare differenti tipologie di memory card per trasferire i file ad alta velocità (fino a 480 Mbits/s) da e verso PC equipaggiati con i più diffusi sistemi operativi. Grazie al design ergonomico e alle dimensioni particolarmente ridotte, Zelig Memory Reader è la soluzione ideale da portare con sempre sà© in abbinamento al notebook, sia durante le trasferte di lavoro, che in vacanza.
Dotato di tecnologia
Plug and Play e Hot-Swap, il nuovo lettore Exagerate by Hamlet può essere collegato e scollegato con un semplice gesto anche a computer acceso.Il nuovo card reader è, infatti, in grado di leggere e salvare dati da
CompactFlash Tipo I/II, Microdrive, Secure Digital, MultiMediaCard, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro e XD; con l'ausilio di un adattatore è possibile inoltre utilizzare anche miniSD, microSD, MMC mobile, MMC Micro, RS MMC e T-Flash.
Zelig Memory Reader 75 in 1 è già disponibile con un prezzo al pubblico di 14,90 Euro Iva inclusa.